Conoscere le caratteristiche fisiologiche dei portatori per abbattere i compromessi imposti fino ad ora dalle lenti progressive. Considerare il codice unico di ciascun occhio per ottimizzare equilibrio, stabilità e precisione delle immagini nei movimenti.
Costruire lenti progressive analizzando i parametri posturali e comportamentali di ciascun portatore per incrementare l’ampiezza del campo visivo e ridurre la distorsione delle immagini data dall’effetto onda tipico delle vecchie lenti progressive.
Questi sono i risultati ottenuti equipaggiando i nostri occhiali con lenti progressive personalizzate su ognuno di voi, costruite su misura sulla VOSTRA impronta visiva.
Ottica Venturi presenta CRIZAL SAPPHIRE, il trattamento antiriflesso che, grazie ad una tecnologia sviluppata a 360° e su entrambi i lati della lente, è in grado di eliminare non solo i riflessi frontali, ma anche quelli laterali, obliqui e posteriori; queste proprietà conferiscono alla lente la capacità di trasmettere meglio le informazioni visive e rendono la lente talmente trasparente da essere quasi invisibile.
Ottica Venturi & Essilor insieme per proteggere i tuoi occhi dagli effetti nocivi della luce blu-viola e ridurre l'affaticamento visivo durante tutte le attività quotidiane grazie ad occhiali da vista equipaggiati con lenti antiriflesso davvero speciali, in grado di bloccare la porzione di luce nociva per la retina e lasciar passare quella benefica per l’orologio biologico, la luce blu-turchese.
E' disponibile nei nostri “Centri specialista Varilux” la prima soluzione oftalmica antiappannamento.
Le lenti antiappannanti prevengono l’appannamento quando:
- passiamo da un ambiente freddo ad uno caldo.
- cuciniamo.
- apriamo un elettrodomestico ancora caldo.
- beviamo bevande calde.
- facciamo sport.
- svolgiamo attività che richiedono precisione e sicurezza ed abbiamo quindi bisogno della massima trasparenza, nitidezza e percezione dei dettagli.
Lenti che permettono di vedere bene ai bordi come al centro.
Sono lenti costruite con geometria biasferica, in grado di dare una visione estremamente realistica grazie alla correzione delle aberrazioni sferiche ed astigmatiche fino alla periferia della lente.
Se queste lenti vengono individualizzate, con lo stesso procedimento usato per le lenti progressive, si possono ottenere risultati eccellenti in termini di qualità della visione anche su occhiali molto curvi, che fino a poco tempo fa costituivano un grosso limite.
Siamo sempre a tua disposizione per una consulenza gratuita sulla scelta più giusta per soddisfare le tue esigenze.
Contattaci subito